Servizio comunicazione e media.

Questa pagina organizzata in 5 sezioni. Puoi scegliere la sezione desiderata o attendere la prima. Le sezioni sono.

Sezione 1. Servizio comunicazione e media.

Il Servizio organizza, coordina e accompagna le attività di comunicazione dell'Università della Svizzera italiana per far conoscere ai giornalisti e al vasto pubblico le molteplici attività dell'USI nel campo della formazione accademica, della ricerca e della promozione culturale e scientifica.
In collaborazione con gli organi istituzionali dell'USI, le quattro facoltà, gli istituti, i servizi, le associazioni e la comunità accademica (professori, assistenti e studenti), il servizio si prefigge di raggiungere questi scopi:

Contatto
Servizio comunicazione e media
Università della Svizzera italiana
Via Lambertenghi 10A
CH-6904 Lugano
Telefono +41 (0)58 666 4792
Fax +41 (0)58 666 4619
Email: press@usi.ch
Web: www.press.usi.ch

Il team del Servizio comunicazione e media

USI e Facoltà di Lugano:

e Edoardo Sutter, tirocinante.

Accademia di architettura:

Sezione 2. Informazioni aggiuntive.

Sezione 3. Contenuti correlati.

Stai visitando il contenuto Servizio comunicazione e media dell'argomento Servizi. Sei arrivato da.