Evento.

Questa pagina è organizzata in 3 sezioni. Puoi scegliere la sezione desiderata o attendere la prima. Le sezioni sono.

Sezione 1. Evento.

Eventi all'Università della Svizzera italiana

Inaugurazione anno accademico 2017-2018

Venerdì 15 settembre, alle ore 10:30 in Aula magna (campus di Lugano), i membri del Rettorato si rivolgeranno a tutta la comunità dell'USI con un evento informativo per inaugurare il nuovo anno accademico 2017-2018. L’evento ha come obbiettivo quello di condividere i fatti e le novità più salienti che riguardano l'università, dal punto di vista sia accademico che organizzativo. I temi trattati spazieranno dagli ultimi arrivi nella nostra comunità ai nuovi percorsi formativi, dai lavori del Senato ai principali eventi in agenda, dal nuovo sito alla nostra rinnovata veste grafica.

Stai visitando il contenuto Evento dell'argomento Eventi. Sei arrivato da.