Evento.

Questa pagina è organizzata in 3 sezioni. Puoi scegliere la sezione desiderata o attendere la prima. Le sezioni sono.

Sezione 1. Evento.

Eventi all'Università della Svizzera italiana

Career Speed Dating con EF Education

EF Education presenta:

Escusivo Career Speed Dating @ USI

Desideri unirti al nostro team Vendita e Marketing per un'esperienza estiva? Cogli l'occasione e candidati online!

Gli studenti selezionati saranno invitati al colloquio:

Lunedì, 12 marzo 2018 dalle 14.00 alle 19.00

Lingua: italiano/inglese

Aula 351, Edificio Principale, USI Campus Lugano

Il colloquio di lavoro sarà condotto da Serena Dolci, Sales and Marketing & Country Manager, EF Education

EF is the world leader in international education. Our mission is to break down barriers in language, culture, and geography. We’ve helped millions of people learn a language, discover the world, or earn an academic degree. We have 15 subsidiaries and non-profit organizations, over 500 schools and offices in 53 countries, and 43,500 staff around the world. In today’s increasingly complex and interdependent world, our mission is more relevant than ever.

Stai visitando il contenuto Evento dell'argomento Eventi. Sei arrivato da.