OpenText

Tinext è Global Alliance Partner di OpenText - l'azienda leader di mercato nelle soluzioni di Enterprise Content Management (ECM) - e fornisce servizi di consulenza e supporto per lo sviluppo di progetti basati su tecnologie OpenText.

Il prodotto principale di OpenText, Livelink, combina funzionalità  avanzate di “Collaboration” e “Content Management” mettendo le aziende nelle condizioni di poter tramutare le informazioni in conoscenza e quindi creare la base essenziale per generare innovazione e svilupparsi in conformità  con le leggi sempre più severe in materia di trattamento delle informazioni (compliance).

Il sito web dell'USI così come la maggior parte degli altri suoi siti tematici sono stati realizzati sfruttando:

Livelink ECM-WCM Server
Livelink ECM-WCM Server è un sistema di Web Content Management che consente una gestione semplice, sicura e rapida dei contenuti del proprio sito web, rendendolo dinamico e personalizzato in base alle proprie esigenze. Testi e immagini possono essere modificati direttamente dal browser internet, senza dover dipendere da personale tecnico.
Integrato con il modulo Livelink ECM WCM Server, l’USI sfrutta anche le funzionalità di Document Management e Workflow automatizzati di:
Livelink ECM - DMS
La soluzione Livelink for Document Management consente la gestione elettronica di tutte le informazioni destrutturate che circolano all’interno di un'organizzazione (siano essi documenti, immagini, task, progetti, processi, ecc.). Completamente basato su tecnologie WEB Livelink for DMS consente di catalogare, organizzare, cercare e archiviare qualsiasi tipo di contenuto in formato elettronico. Grazie al proprio strumento avanzato di Workflow Management, è possibile disegnare dinamicamente e automatizzare i processi produttivi di gestione documentale. Nel caso dell’Università  tutto il processo redazionale, dalla creazione alla pubblicazione dei contenuti destinati al sito, è governato in maniera automatica ed interattiva dai due moduli Livelink DMS e WCM.

Logo OpenText