Eventi
Settembre
2018
Ottobre
2018

La Facoltà di scienze economiche sui social media

I canali social media ufficialmente riferibili alla Facoltà di scienze economiche sono solo ed esclusivamente quelli indicati di seguito.

La Facoltà o le sue parti rispondono solo dei contenuti di questi canali e non devono dunque essere ritenute responsabili di altri canali, profili o pagine che in qualche modo facciano riferimento alla Facoltà o alle sue parti, ma non figurino tra quelli qui elencati.

Nel rispetto della libertà e responsabilità dei propri collaboratori, la Facoltà non può essere inoltre considerata responsabile dei contenuti condivisi dai propri dipendenti attraverso i loro profili personali.

I gruppi di studenti o altre iniziative social media da parte della comunità della Facoltà sono più che benvenuti: tuttavia non è permesso l'uso di loghi ufficiali ed è richiesto di indicare chiaramente nella descrizione e nelle informazioni ("about" o "bio") che il profilo, gruppo o pagina non è ufficialmente legato alla Facoltà e all’Università della Svizzera italiana (USI) e che dunque la Facoltà e l'USI non possono essere considerate responsabili per i suoi contenuti.

 

Facebook

 

Twitter

 

LinkedIn

 

YouTube

 

Instagram

 

 

Elenchiamo di seguito tutti i canali istituzionali centrali dell’USI e tutti i profili social media ufficiali riferibili all’USI o alle sue entità, nonché le regole che vigono su di essi:

Expand All