Eventi
Maggio
2019

L'USI Executive MBA sbarca a Dubai

Un'immagine panoramica di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti
Un'immagine panoramica di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti

Servizio comunicazione e media

Al giorno d’oggi, nel mondo dell'imprenditoria e degli affari diventa sempre più importante per i quadri essere in grado di pensare a livello globale, ma di agire poi localmente - nel mondo anglosassone si usa l'espressione 'Think globally, act locally'. L'obiettivo principale dell'USI Executive MBA è di offrire un programma che unisca in maniera equilibrata l’eccellenza svizzera a un ambiente dal respiro più internazionale. Per questo motivo, USI EMBA si arricchisce di un nuovo modulo aggiuntivo di Intercultural Management, che si svolgerà extra-muros a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti.

Dubai: crocevia di opportunità

La città degli Emirati Arabi Uniti è una delle economie che sta vivendo una rapidissima crescita e rappresenta una delle città più visionarie e all’avanguardia. Dubai, oltre a essere uno snodo importante per i servizi finanziari, per turismo e il commercio, sta crescendo anche in altri settori, come quello della sanità, della tecnologia e dell’energia pulita.

Questo nuovo modulo rappresenta un’opportunità unica per i partecipanti dell'USI EMBA, che potranno prendere ispirazione dallo spirito imprenditoriale e innovativo di questa straordinaria realtà.

Il modulo di Intercultural Management si terrà nel mese di agosto 2018.

Sono aperte le iscrizioni per la nuova edizione dell’USI EMBA, che inizierà ad aprile 2018 e che si concluderà a ottobre 2019, con condizioni di favore per le iscrizioni effettuate entro il 30 settembre 2018.

Per maggiori informazioni: www.emba.usi.ch