Wealth management: perché investire nella gestione della relazione nell'era digitale
Servizio comunicazione istituzionale
Data: 3 Settembre 2018 / 18:00 - 19:00
Centro Studi Bancari, Villa Negroni, Vezia
Nell’era del Fintech e delle intelligenze artificiali, la qualità globale della relazione rappresenta ancor più che in passato una leva decisiva per sviluppare nuove opportunità di business e per creare fiducia sostenibile nel tempo. Il wealth management, infatti, non può trascurare di investire nelle capacità di gestione della relazione e della comunicazione in un contesto profondamente trasformato dalla digitalizzazione.
Per fornire un concreto supporto agli operatori della piazza finanziaria, il Centro di Studi Bancari (CSB) e la Facoltà di scienze della comunicazione dell’Università della Svizzera italiana hanno progettato un nuovo CAS Relationship and Communication Management in Finance & Banking che affronta i principali argomenti legati alla relazione e alla comunicazione in ambito finanziario e bancario.
Al fine di illustrare questi argomenti agli operatori della piazza finanziaria, il CSB organizza una conferenza - il 3 settembre 2018 alle ore 18:00 presso la sede a Villa Negroni, Vezia - alla quale i relatori coniugheranno l'approccio accademico con quello operativo, offrendo inoltre ampio spazio alla partecipazione del pubblico durante la tavola rotonda finale. All'incontro interverranno, per la parte accademica, il Prof. Andrea Rocci, ordinario e Decano della Facoltà di scienze della comunicazione dell'USI e, per la parte operativa, il Dr. Giovanni Vergani, direttore di Addwise SA, Lugano.
Su iscrizione: www.csbancari.ch/iscrizioni2/iscsemgQ6UJ9A00JWX0.asp